venerdì 7 agosto 2009

Finalmente...

Dopo parecchio tempo anche io torno a scrivere su questo blog. Mi sento un po' in colpa per non essermi più dedicato a questo spazio, ma prima l'ansia della discussione (come Claudia), poi la felicità per il risultato inatteso e infine il desiderio di dedicarsi anche alla famiglia che è quella che più è stata trascurata in questo cammino verso la meta.
Ora arriva il tempo del riposo, degli hobbies personali, della riflessione sulla carriera professionale e sulle scelte giuste o sbagliate intraprese... I desideri, le aspirazioni sono molte, ma già si presentano altre occasioni che non so come interpretare e se acchiappare o meno. Non ci voglio pensare per il momento, voglio dedicarmi un po' a me stesso... poi chiederò consiglio agli amici veri, quelli che con me hanno condiviso questi anni di studio e questo cammino insieme. Qualcosa succederà. Per ora...
buone vacanze a tutti.

Danilo

3 commenti:

  1. Spero comunque di non perderti di vista... :-)

    RispondiElimina
  2. Comprendo e condivido le tue emozioni.
    Buone vacanze anche a te!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti consegno il premio "The Honest Scrap Award"

    (Condizioni del premio: raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate dieci persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati (un breve commento sul loro blog andrà bene). Non dimenticate di collegarvi di nuovo al blogger che vi ha premiato.).

    Congratulazioni!
    Flavia

    RispondiElimina