martedì 24 marzo 2009

Ciao Valeria ...

Carissima Vale, condivido quello che ha scritto Claudia (che di noi tre è la più saggia); capisco che questa 'esperienza a tre' ti possa far sentire un po' chiusa nelle tue possibilità e allora hai preso la decisione migliore, anche se personalmente io ho vissuto fin dall'inizio questa scelta di unione come un modo rassicurante per affrontare il nuovo e l'incerto (tre spalle sopportano meglio di una!). Con il maturare dell'esperienza con Andreas quello che all'inizio spaventava ora è diventato coinvolgimento allo stato puro... ma comunque in questo blog si è sempre svolto all'insegna della piena libertà di espressione di ciascuno di noi.
Io sono un nostalgico e per questo mi dispiace lasciarti andare; è come se appena completato un puzzle tu ne perdessi un pezzo... manca qualcosa! Certamente tra di noi continua tutto come prima e le connessioni acchiapperanno il tuo nuovo blog. Mi segnerò subito tra i tuoi lettori fissi... per ora un grosso ciao :-)

Danilo

Nessun commento:

Posta un commento