Che potrebbe essere ...questo Editing Multimediale?
Difficile darne una definizione non banale...se non avessi visto il video di Andreas e non avessi partecipato venerdì alla chat direi che si tratta di scrivere per il web utilizzando immagini, suoni, video, animazioni, introducendo magari anche gli strumenti offerti dal Web 2.0.
Ora però...........penso che una definizione del genere possa essere riduttiva, quindi mi aspetto di tutto e di più!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Beh come inizio di corso però non c'è male... anzi. una bella passeggiata nel bosco
RispondiEliminaciao ciao
es
Penso anch'io che sia molto di più di ciò che sembra.
RispondiEliminaHo appena finito il mio post e ho già un sacco di domande. Per ora niente di trascendentale , tutta "roba terra, terra" , del tipo :" Come posso mettervi tra i lettori? Ci finite spontaneamente o in automatico alla prima lettura o vi ci incollo a viva forza? :-)
Ciao. Daniela
Non ho ancora chiaro cosa andremo a fare.
RispondiEliminaSi tratterà di imparare ad usare nuovi strumenti offerti dalla rete? Trasferire e utilizzare queste nuove competenze nell'attività di insegnamento?
Ho la senzazione che non si tratti solo di questo. L'impressione è che cambieremo il nostro modo di vedere e utilizzare la rete, che cambierà qualcosa dentro di noi.